[huge_it_slider id=”12″]
MEDICINA ESTETICA
La Medicina Estetica è una nuova branca medica che relizza un programma di Medicina Preventiva, Sociale, Curativa e Riabilitativa il cui scopo ultimo è la costruzione e la ricostruzione dell’equilibrio psicofisico individuale ed è rivolta essenzialmente a chi vive a disagio la propria vita per un inestetismo mal accettato: pertanto intende la salute come espressione del benessere psicofisico.
E’ una medicina Peventiva e Correttiva. Nella fase preventiva il Medico Estetico insegna al pz come conoscere e accettare le strutture fisiche ereditate, per proteggerle e gestirle secondo regole di igiene di vita: alimentare , fisica, psicologica,comportamentale , cosmetologica.
Nella fase Correttiva utilizza metodiche e tecniche ufficiali: medico-chirurgiche, fisio-chinesiterapiche, termali, cosmetiche, laser assistite.
Presso il nostro Studio vengono effettuati i seguenti trattamenti:
– Visita di Medicina Estetica e checkup cutaneo
Trattamenti viso e capelli
– Peeling superficiali e medi sia per il trattamento del foto e del cronoaging che per la terapia dell’acne e delle melanosi cutanee ( macchie ), del viso, collo , decoltè, mani
– Biostimolazione cutanea con PRP, PDRN, HA integro e frazionato
– Bioristrutturazione cutanea con filler ( HA debolmente crosslinkato – Tecnica Nasha, Acido polilattico, collagene, fili di biostimolazione).
– Trattamento con tossina botulinica (trattamento delle rughe perioculari, frontali e gabellari del contorno inferiore del viso (Nefertiti lift), del sorriso gengivale (gummy smile), del bruxismo).
– Trattamenti anti caduta dei capelli
– Prescrizioni cosmetiche a seconda del tipo di pelle.
TRATTAMENTI CORPO
-Trattamento Panniculopatia edemato fibro sclerotica (cellulite):
-mesoterapia e carbossiterapia.
TRATTAMENTI VISO E CORPO
-Trattamento viso e corpo con apparecchiatura per la radiofrequenza ENDY MED © : un nuovo concetto di radiofrequenza, con risultati impensabili fino ad oggi. Grazie a 3 deep, un brevetto Israeliano unico al mondo, utilizzato solo da medici estetici per il trattamento della lassità cutanea di viso e corpo e delle adiposità localizzate (grasso della pancia)
EFFETTI DEI TRATTAMENTI CON RADIOFREQUENZA
-Trattamenti viso e corpo con Plexer (strumento manuale generatore di plasma): rimozione di macchie, verruche, acne, angiomi rubino, porri, xantelasmi (macchie giallastre sulle palpebre superiori e inferiori). Blefaroplastiche non chirurgiche (trattamento negli abbassamenti delle palpebre), trattamento delle rughe periorali, rimozione cisti sebacee, cheloidi, cicatrici ipertrofiche, fibromi, mollusco contagioso, ectropion ed entropion, ipercheratosi, smagliature rosse, condilomi.
EFFETTI DEI TRATTAMENTI CON PLEXER